Domenica, 25 Ottobre, 2020

Per i 10 anni del Forte di Bard The Sunshine Night Party

The Sunshine Night Party Forte di Bard The Sunshine Night Party Forte di Bard The Sunshine Night Party Forte di Bard
Deangelis Cassiopea | 12 Agosto, 2016, 09:05

Grandi mostre, esposizioni permanenti, eventi culturali e sportivi: questo il bilancio dei primi 10 anni di attività del Forte di Bard. Accanto al logo istituzionale, che raffigura il profilo di una montagna richiamando i 5 livelli su cui si sviluppa la fortezza, è stata aggiunta la decade 2006/2016, mentre un dieci evidenziato in rosso campeggia tra le scritte Forte di Bard e Valle d'Aosta. Dalle 23.30 The sunshine night con il dj olandese Martijn Barkhuis aka. La Piazza d'Armi sarà scenario di uno spettacolo sotto le stelle unico, ideato e curato dall'associazione Forte di Bard. L'evento è in programma dalle 19.30 presso la Piazza d'Armi con l'apertura del Lounge Bar e Vinyl Dj Set con la musica selezionata da Dj Andrewsz.

Seguirà un grande show dal vivo di Anastasia Krasnikova, ballerina solista della compagnia Moscow Classical Ballet e del Giovane Balletto di Mosca e delle acrobate della scuola di circo Jubjoter di Arcangela Redoglia, Adele Oliva, Eleonora Cortellini e Fabrizia Girri. Dalle 21,30 lo show con numeri di art performance.

L'ingresso alla manifestazione è libero e darà la possibilità di visitare gratuitamente anche le due mostre temporanee ospitate nei locali del forte. La Vie e Elliott Erwitt Retrospective resteranno aperte sino alle ore 23.00 (ingresso gratuito alle due mostre dalle 21 sino alle 23). "Continueremo a perseguire obiettivi alti perché il Forte ha un passo che può solo traguardare orizzonti internazionali".

Altre Notizie