Venerdì, 23 Ottobre, 2020

Hook Capitan Uncino: la foto del cast 25 anni dopo

2 anni fa moriva Robin Williams il cast di Hook lo ricorda Hook Capitan Uncino: la foto del cast 25 anni dopo
Deangelis Cassiopea | 12 Agosto, 2016, 08:16

Voglio dire sono cresciuto nel frattempo, ma anni dopo tutto questo è diventato iconico, un look iconico con cui la gente si traveste in tutto il mondo. "È stato incredibile", ha aggiunto con profonda emozione.

È stato l'istrionico papà capace di reinventarsi e trasformarsi pur di stare insieme ai propri figli.

Robin Williams: il commosso ricordo dei bambini sperduti.

(C) 22 Vision (C) Vision (C) 22 Vision (C) 22 Vision (C) 22 VisionPer vedere le altre foto, date un'occhiata alla prossima pagina!

A distanza di qualche mese, fu svelata l'amara verità: l'attore si era suicidato perché sulla sua testa pendeva una condanna a morte che gli lasciava solo tre anni di vita, probabilmente infernale. Quel dottore era Robin Williams travestito e l'attore scoppiò in una risata.

Credo che per tutti noi la sua morte abbia segnato la fine della infanzia. C'è tristezza ma anche la voglia di celebrare uno dei più grandi artisti del nostro tempo.

E' con un nodo alla gola che tutti gli amanti del cinema (e non) ricordano oggi, a due anni dalla sua scomparsa, Robin Williams: l'incredibile attore che, con la sua abilità di mescolare il tragico e il comico in performance da brividi, è riuscito a conquistare più generazioni contemporaneamente. "Non ci vedevamo da molto tempo ma non abbiamo avvertito la lontananza", ha dichiarato James Madio, che nel film vestiva i panni del giovane Peter Pan."Abbiamo ricominciato da dove ci eravamo lasciati, riportando tutto alla memoria".

Grazie Robin Williams per tutto ciò che ci hai dato e che continui a darci attraverso i tuoi film.

Altre Notizie