Giovedi, 20 Giugno, 2019

Italia-Usa Beach Volley, Diretta Tv e Streaming Gratis (Olimpiadi Rio 2016)

Cacciopini Corbiniano | 12 Agosto, 2016, 07:32

Come di consueto, vi ricordiamo che sul sito "cugino" Direttaradio.it potrete trovare in diretta il resoconto di tutte le gare delle Olimpiadi di Rio 2016, cliccando questo link.

DIRETTA STREAMING - Moltissimi sport (calcio, basket, tennis, volley e non solo) sono trasmessi in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Nel torneo doppio maschile gli italiani Seppi e Fognini hanno battuto i brasiliani Bellucci e Sa, che il giorno prima avevano eliminato i fratelli Murray; ora giocheranno contro i canadesi Nestor e Pospisil. Il trio coreano ha conquistato la medaglia d'oro. Per quanto riguarda le donne argento conquistato da Giuffrida nei 52 kg.

Tra gli uomini, invece, si disputeranno la finali dei 200 metri farfalla e della staffetta 4x200.

Nel tiro con l'arco siamo ancora senza medaglie e l'ultima speranza è Mauro Nespoli, unico azzurro qualificato agli Ottavi di Finale dove venerdì pomeriggio affronterà l'indonesiano Riau Ega Agatha. La medaglia di cartone per i quarti classificati è arrivata oggi per Petra Zublasing nella carabina e per il 2 di coppia e il 4 senza del canottaggio, ieri per Federica Pellegrini nei 200 metri stile libero e prima erano state le "cicciottelle" del tiro con l'arco a perdere la finale per il bronzo a squadre femminile.

L'Italia ha inoltre conquistato, proprio ieri, il suo duecentesimo oro nella storia delle Olimpiadi. Amarezza italiana, ma sorriso a livello internazionale: si tratta del primo oro per il Kosovo, il quale, seppure non sia riconosciuto dalla comunità internazionale, è stato riconosciuto dal Cio (Comitato olimpico internazionale) nel 2014. Il canottaggio maschile accede semifinali delle Olimpiadi di Rio con Matteo Castaldo, Matteo Lodo, Domenico Montrone e Giuseppe Vicino hanno vinto la loro batteria e si sono qualificati con il secondo tempo complessivo (5:56.01). Il Giappone ha vinto una medaglia d'oro nel judo maschile fino a 73 chilogrammi, con Shohei Ono, che ha dato l'impressione di non fare nessuna fatica mai; e un'altra nella prova a squadra di ginnastica maschile, seguito dalla Russia e dalla Cina. L'Italia sorride, lui impazzisce: non appena la luce che indica il tocco subito dall'avversario si è illuminata, Garozzo ha iniziato a esultare in preda alla più pura felicità.

Altre Notizie