Giovedi, 14 Novembre, 2019

Belen e Borriello: la vacanza continua

ShowBiz Show Biz
Deangelis Cassiopea | 12 Agosto, 2016, 07:32

Come racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il ballerino napoletano è tornato ancora una volta ad Ibiza per trascorrere del tempo con il figlio Santiago.

Belen Rodriguez e Marco Borriello, nelle ultime settimane, avevano smentito in modo energetico un ritorno di fiamma, ma le foto sembrano raccontare un'altra verità.

La coppia di ex è stata presa di mira dal gossip e i paparazzi non li mollano un attimo, oggi sono state pubblicate delle nuove foto in cui Belen accarezza Borriello. L'indiscrezione, se fosse confermata, dimostrerebbe non solo la signorilità di De Martino ma anche la sua voglia di mettersi alle spalle la storia con Belen e voltare definitivamente pagina. Intanto i due si rilassano sulle stupende spiagge di Ibiza, in una lunghissima vacanza.

GOSSIP-Belen Rodriguez sta continuando a godersi le vacanze con la sua famiglia, mentre Marco Borriello è partito per il ritiro dopo aver firmato un contratto che lo legherà per cinque anni al Cagliari, ma di recente i due sono tornati al centro del gossip.

Nel frattempo abbiamo visto che anche per l'ex marito di Belen, Stefano De Martino potrebbe esserci un ritorno di fiamma con la ex Emma Marrone.

Altre Notizie