Mercoledì, 19 Giugno, 2019

UFFICIALE Cagliari: Isla dalla Juventus a titolo definitivo

Cacciopini Corbiniano | 12 Agosto, 2016, 07:15

Dopo l'incontro che abbiamo avuto a Milano si è preso un paio di giorni per informarsi e decidere. Poi, quello della Juventus, che annuncia anche una plusvalenza.

Obiettivi chiari per Mauricio Isla, nuovo acquisto del Cagliari che ieri, a poche ore dalla firma sul contratto, ha esordito nell'amichevole con l'Amburgo. So che questa squadra rappresenta non solo una città, ma un'intera isola. Quando ho iniziato a giocare mi hanno messo questo soprannome. Ho passato cinque anni all'Udinese e anche lì era una piccola realtà, ma con cui siamo arrivati in Europa. Dopo l'ultima esperienza con la maglia dell'Olympique Marsiglia, l'esterno destro cileno lascia la Vecchia Signora per vestire la casacca rossoblu e provare a raggiungere l'obiettivo salvezza con il club appena promosso nella massima serie. "Gioco dove mi chiede Rastelli".

"Ho trovato una squadra unita - prosegue Isla - è importante per salvarsi". Giocherà con il suo numero di maglia preferito, il 3.

Alcune curiosità: "Soprannome? "El Huaso" (il mandriano, n.d.r.) perché quando ero piccolo la mia famiglia aveva dei cavalli".

Altre Notizie