Martedì, 22 Ottobre, 2019

Per il Teramo esordio in Lega Pro a Lumezzane. Subito Modena-Parma

Per il Teramo esordio in Lega Pro a Lumezzane. Subito Modena-Parma Per il Teramo esordio in Lega Pro a Lumezzane. Subito Modena-Parma
Machelli Zaccheo | 12 Agosto, 2016, 06:42

Il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha parlato a margine della presentazione dei calendari di Lega Pro: "Sarà un campionato particolarmente complesso, molto articolato e con piazze importantissime".

Sono stati sorteggiati nel tardo pomeriggio i calendari della lega Pro di calcio. Si giocherà il sabato o la domenica, con anticipi al venerdì e posticipi al lunedì. Questo è un riconoscimento, partiamo da Parma perché vogliamo dare un segnale che la lega pro dve portare fuori dal palazzo il messaggio secondo cui il calcio è della gente. Si giocherà anche a Santo Stefano (Padova-Sambenedettese, Forlì - Venezia e Reggiana - Bassano) e il 30 dicembre (Albinoleffe-Padova, Bassano-Teramo e Venezia - Mantova). Il club amaranto ha richiesto di poter giocare la prima giornata in casa domenica 28 alle 15 evitando quindi un anticipo al sabato che sarebbe stato in concomitanza con l'edizione straordinaria della Giostra del Saracino. "Io sono fiducioso, faremo un grande campionato".

- la domenica un girone disputerà le gare alle ore 14.30 e 18.30; l'altro girone disputerà le gare alle ore 16.30 e 20.30.

IL GIRONE A Ricordiamo la composizione del Girone Nord-Ovest: Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Cremonese, Giana, Livorno, Lucchese, Lupa Roma, Olbia, Piacenza, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Racing Roma, Renate, Siena, Tuttocuoio, Viterbese.

Altre Notizie