Sabato, 24 Agosto, 2019

Rio 2016, Simone Biles show nella artistica. Vanessa Ferrari sedicesima

Rio 2016 ottima Ferlito Ferrari si riscalda per il corpo libero Rio 2016, Simone Biles show nella artistica. Vanessa Ferrari sedicesima
Cacciopini Corbiniano | 12 Agosto, 2016, 06:41

La bresciana, invece, al terzo all-around olimpico della carriera, ha fatto le prove generale per la Finale di Specialità al corpo libero che la vedrà in pedana martedì 16 marzo: è lì che la Campionessa del Mondo 2006 andrà alla caccia della tanto agognata medaglia a cinque cerchi. Oro - atteso - per la statunitense Simone Biles, argento per la sua compagna di squadra Alexandra Raisman, bronzo per la russa Aliya Mustafina.

Grandissima prestazione oggi delle due rappresentanti Usa di ginnastica artistica che ha visto ben figurare in gara anche le italiane Carlotta Ferlito e Vanessa Ferrari, classificatesi rispettivamente al 12° ed al 16° posto dopo una gara sicuramente di grande rilievo. La Rio Olympic Arena si e' esaltata di fronte alle 'magie' della staunitense, diventata preso la beniamina del pubblico di casa, quasi quanto le atlete verdeoro. "Vanessa e' un cavallo di razza, ma anche un purosangue ha bisogno della biada.".

Altre Notizie