Domenica, 12 Luglio, 2020

Stefano De Martino e Emma, è sempre più ritorno di fiamma

Stefano De Martino e Emma, è sempre più ritorno di fiamma Stefano De Martino e Emma, è sempre più ritorno di fiamma
Deangelis Cassiopea | 12 Agosto, 2016, 04:11

Gli indizi che Stefano e Emma sono tornati insieme negli ultimi tempi si sono moltiplicati e ora ce n'è uno che potrebbe essere decisivo!

Le foto parlano chiaro: il settimanale Chi ha scattato delle foto mentre il giovane è stato ospite durante un weekend ad Ansedonia, dove la De Filippi ha una casa bellissima.

Emma e Stefano De Martino da tempo hanno riacquistato un rapporto sereno dopo un fidanzamento interrotto bruscamente dall'entrata in scena di Belen che, in poco tempo, ha rapito il cuore di Stefano fino a condurlo all'altare.

La normalita' che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato. Maria, se dipendesse da lei, credo non andrebbe mai in vacanza. Di recente Elena D'Amario è stata ad Ibiza proprio negli stessi giorni in cui c'era anche De Martino. "Ma per me ogni minuto passato accanto a lei e' una lezione nuova per crescere". Non la impari, cresce dentro di te, giorno dopo giorno. E l'idea che anche i due ex Stefano ed Emma possano riappacificarsi stuzzica i siti e i giornali di gossip. Intanto, De Martino ha tagliato la sua barbetta e si è reso conto di sembrare più piccolo, così tanto che la gente quasi non crede sia maggiorenne.

Continua a riempire le prime pagine di tutti i giornali di gossip la notizia del presunto ritorno di fiamma di Emma Marrone e Stefano De Martino. Ma un consiglio preciso me lo ha dato senza giri di parole. 'Stefano, non crearti mai un personaggio'. "E io ci sto provando". "Io sono curioso di mio - spiega - ma ho anche la fortuna di poter studiare il lavoro di Maria davanti e dietro le quinte e questa si chiama scuola di vita".

Altre Notizie