Domenica, 17 Novembre, 2019

Witsel Juventus, che annuncio: "Meglio restare allo Zenit un altro anno"

Witsel Juventus, che annuncio: Witsel Juventus, che annuncio: "Meglio restare allo Zenit un altro anno"
Cacciopini Corbiniano | 12 Agosto, 2016, 03:24

A parlare è il centrocampista belga Axel Witsel, l'uomo scelto dalla Juventus come prima scelta per sostituire a centrocampo Paul Pogba. Ma fra un anno sarà libero a parametro zero.

Axel Witsel resterà un'altra stagione allo Zenit san Pietroburgo. Il centrocampista belga era uno dei nomi più caldi per il dopo Pogba (oltre a Matic del Chelsea, Matuidi del Psg, Luiz Gustavo delWolfsburg: giocatori però definiti incedibili o valutati carissimi). Intervistato da R-Sport, il centrocampista belga ha così messo fine alle voci di mercato tra lui e la Juventus: "Voglio restare un altro anno allo Zenit e sono concentrato esclusivamente su questa stagione appena cominciata. Rinnovo? Non lo so... mai dire mai".

Laconico il commento sui rumors di calciomercato che lo coinvolgono: "Che cosa ne penso degli interessamenti di Juventus, Inter ed Everton?". Entrambi sperano che questa resistenza sia presto premiata da una svolta nelle rispettive trattative. Bisogna capire se decise o tattiche sapendo di essere a parametro zero tra un anno. La Juventus chiede almeno 25-30 milioni di euro e nel caso l'affare andasse in porto, ritornerebbe su Gabigol del Santos, ma anche in questo caso ci sarebbe da battere la concorrenza dell'Inter, che nelle scorse settimane ha avuto dei contatti con l'agente del giocatore.

Altre Notizie