Giovedi, 13 Agosto, 2020

Flop Neymar e Gabigol, Brasile a secco

Flop Neymar e Gabigol, Brasile a secco Flop Neymar e Gabigol, Brasile a secco
Cacciopini Corbiniano | 11 Agosto, 2016, 14:49

"Cattiva" la prima per i verdeoro che hanno impattato per 0-0 con il Sudafrica l'esordio nel torneo di calcio delle Olimpiadi che prenderanno il via ufficialmente oggi con la cerimonia di apertura.

La Seleçao non è riuscita a sfruttare la superiorità numerica per l'espulsione di Mvala nelle file sudafricane al 59'. Domani scatterà anche il torneo maschile con l'atteso debutto del Brasile di Neymar in campo contro il Sudafrica. "Siamo venuti per vincere, ma sappiamo che non è facile - aggiunge l'asso del Barcellona dopo il match di Brasilia -". Nello stesso girone giocano anche Brasile e Cina.

Neymar guarda ora al prossimo impegno della selezione di Rogerio Micale, chiamata ad affrontare l'Iraq: "Abbiamo appena cominciato, faremo sicuramente di piu'", assicura.

Nel gruppo B la Nigeria vince una partita spettacolare per 5 a 4 contro il Giappone, mentre Svezia e Colombia pareggiano per 2-2. Nel Gruppo D invece l'Honduras ha battuto 3-2, allo stadio Olimpico di Rio, l'Algeria allenata dall'elvetico Pierre-André Schürmann.

Altre Notizie