Sabato, 17 Agosto, 2019

Sampdoria, Cassano: "Io fuori rosa nella squadra che amo"

Cassano non va in Spagna Sassuolo CalciomercatoCassano non va in Spagna Sassuolo?FantAntonio e Sampdoria di nuovo ai ferri corti
Cacciopini Corbiniano | 10 Agosto, 2016, 22:17

E' certo che amo la Samp e la sua gente, per il resto chiedete a loro, ai due dottori. "Non ho motivo per andare via dopo tutti i sacrifici fatti per tornare". Con la mancata convocazione per la tournée spagnola, il rapporto tra l'attaccante barese e i blucerchiati si è ulteriormente inclinato, sancendo di fatto la separazione tra le due parti. Fuori dalla lista? Sono tesserato con la Samp, posso benissimo essere fuori lista, ma sono anche tesserato con questa squadra e sono felice qui, posso anche restare a casa e non giocare, è un problema loro. Come anticipato da Primocanale, il giocatore fino a quando non troverà una sistemazione di fatto sarà fuori dal gruppo doriano: continuerà ad allenarsi a Bogliasco con tecnico di prima categoria, preparatore e fisioterapista. Mi parlavano tramite i giornali. Posso benissimo farlo anche qua. "Poi vediamo che succede".

Mistero sul futuro di Antonio Cassano alla Sampdoria, separato in casa per decisione del club.

Infine 'FantAntonio' ha provato ad indicare il momento in cui si è creata la frattura: "Scelta tecnica o comportamentale?"

Cassano conferma poi che la rottura con i vertici societari si è consumata dopo l'ultima stracittadina: "Non ho creato nessun problema dopo l'esclusione dal trofeo Gamper, l'unico problema è nato dopo il derby". Dicevano che ero l'ottavo attaccante, dopo tutti.

Altre Notizie