Lunedi, 24 Giugno, 2019

Lega Pro, una poltrona per due: chi tra Albinoleffe e Cavese?

Lega Pro, una poltrona per due: chi tra Albinoleffe e Cavese? Lega Pro, una poltrona per due: chi tra Albinoleffe e Cavese?
Cacciopini Corbiniano | 10 Agosto, 2016, 21:27

Le due squadre si giocano il sessantesimo posto in Lega Pro ossia sostituire quella X che compare nel girone B. Entrambe le società hanno presentato ricorso davanti al Collegio di Garanzia del Coni che li discuterà dalle 15.30 in poi.

Nel pomeriggio verranno discussi davanti al Collegio di Garanzia i ricorsi di Cavese e Albinoleffe. A sostenere le tesi del club lombardo ci sarà l'Avvocato Eduardo Chiacchio; la Cavese, invece, si è affidata all'avvocato ebolitano Gaetano Aita. La Cavese è davanti all'Albinoleffe nella graduatoria dei ripescaggi. La Figc ha infatti respinto la richiesta di ammissione del Pavia, che ripartirà quindi dall'Eccellenza dopo essere stato escluso dalla Lega Pro: sfumato così il ripescaggio last minute dei romani del Serpentara per chiudere il cerchio a numero pari. Domani via libera ai sorteggi per la composizione del calendario, che si svolgeranno a Parma.

Altre Notizie