Вторник, 12 Декабря, 2017

Sampdoria, Cassano spiazza Ferrero: "Resto anche da fuori rosa"

Sampdoria il futuro di Cassano si deciderà nel week end l'Entella aspetta Sampdoria, Cassano spiazza Ferrero: "Resto anche da fuori rosa"
Cacciopini Corbiniano | 10 Августа, 2016, 19:20

Antonio Cassano, ai microfoni di Sky, ha rilasciato parole d'amore per il suo club e i suoi tifosi. Amo la Samp e la sua gente. Ma sarà anche un revival di quel 20 maggio 1992 quando Samp e Barcellona si affrontarono nella finale di Coppa dei Campioni a Wembley.

Sampdoria caso Cassano - In casa Sampdoria continuano i dissapori tra il Presidente blucerchiato e il talento barese, messo di recente fuori rosa. Ho fatto di tutto per tornare. "Io fuori rosa? E' un problema loro, io sono tesserato per la Sampdoria, ho fatto 5 anni da fuori rosa in tutte le squadre, posso benissimo anche stare qua, anzi sono più felice, perché sono fuori rosa nella squadra che amo, sto a casa, ma è un problema loro, non mio".

Antonio Cassano verso l'Entella, questo sarebbe il desiderio del giocatore sempre di più lontano dalla Sampdoria. "Poi vediamo che succede". Il Pibe di Bari Vecchia spiega: "Scelta tecnica o comportamentale?" L'unico problema è stato dopo il derby, quando mi hanno mandato una lettera. Mi hanno parlato tramite giornali, mi dicevano di essere l'ottavo attaccante, venivo anche dopo Bonazzoli, ma sono stato zitto. "E' un problema dei Dottori non miei".

Altre Notizie