Martedì, 22 Ottobre, 2019

Calciomercato, la Juve nella trattativa per Matic inserisce Zaza

Matic Lapresse Calciomercato, la Juve nella trattativa per Matic inserisce Zaza
Deangelis Cassiopea | 10 Agosto, 2016, 18:38

Prosegue la caccia della Juventus al dopo Paul Pogba.

Manca l'ultimo colpo per un mercato da 10 e la Juventus non ha fretta. Dopo l'acquisto del Pipita Higuain, Daniel Alves, Pjanic, Benatia e Pjaca, la Juventus deve rinforzare il centrocampo con un acquisto mirato perché deve prendere in considerazione la tendenza agli infortuni di Khedira e le assenze di Marchisio e Sturaro per l'inizio di campionato. Il giocatore, chiuso al Chelsea dall'arrivo di Kantè, gradirebbe il trasferimento in Serie A, ma Antonio Conte non vorrebbe privarsi del possente centrocampista serbo.

Calciomercato Juventus: la prima scelta per il centrocampo di Allegri è Nemanja Matic, il serbo del Chelsea è l'uomo giusto per lo scacchiere bianconero, ma Antonio Conte lo ritiene incedibile.

Secondo la redazione di Sportmediaset, però, la Juventus avrebbe in mente un piano per convincere Conte a sbloccare la trattativa: uno scambio tra il centrocampista e Simone Zaza. Bisogna solo capire se l'ex c.t. della Nazionale sia seriamente interessato a Zaza.

Luiz Gustavo, con il quale c'è già un accordo di massima. Operazione che alla Juve frutterebbe anche un bel conguaglio, oltre al centrocampista brasiliano.

Poi, la questione "Zaza" è un altro grattacapo per i bianconeri perché il giocatore subisce una corte spietata da parte del Wolfsburg che ha già messo sul tavolo delle trattative ben 25 milioni per l'attaccante italiano. Il problema di fondo è il club d'appartenenza, ovvero lo Zenit San Pietroburgo che per il giocatore chiede non meno di 25-30 milioni.

Altre Notizie