Domenica, 24 Giugno, 2018

Pokémon GO, è appena uscito il nuovo aggiornamento: tutti i dettagli

Pokémon GO, è appena uscito il nuovo aggiornamento: tutti i dettagli Pokémon GO, è appena uscito il nuovo aggiornamento: tutti i dettagli
Acerboni Ferdinando | 10 Agosto, 2016, 06:17

Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO sia su iOS che su Android, grazie a questo aggiornamento viene incluso un nuovo sistema per scovare i Pokémon che si trovano vicino alla nostra posizione.

In secondo luogo, è stata rinnovata graficamente la schermata nella quale compaiono i Pokémon nelle vicinanze: adesso si chiama Avvistamenti e mostra i Pokémon nei dintorni con l'erba come sfondo.

È disponibile un nuovo sistema per scovare i Pokémon su Pokémon GO, ma l'accesso è limitato a pochi giocatori della popolare app.

. Mentre il vecchio sistema "dintorni" ora mostrerà in quale Pokéstop sarà possibile catturare una determinata creatura.

Come detto prima, questa funzione è attualmente ancora in fase di test e si dovranno quindi attendere alcuni giorni prima di un nuovo aggiornamento che permetterà a tutti di trarne beneficio.

Aggiunta una finestra di dialogo per ricordare agli allenatori che non dovrebbero giocare durante la guida. Per continuare a giocare, bisogna premere il messaggio "sono un passeggero".

Corretto un bug che impediva ai tiri "Bel tiro", "Ottimo" ed "Eccellente" di ottenere i bonus corretti.

Degna di nota è anche la possibilità di cambiare, anche se una sola volta, il nome del proprio allenatore: dalle impostazioni di Pokémon Go potremo ora scegliere un nuovo nome, ma fatelo con attenzione perchè non ci verrà data nuovamente questa possibilità nel prossimo futuro.

Aggiunte le immagini dei Leader dei Team Candela, Blanche e Spark.

Correzioni minori di testo.

Altre Notizie