Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Pokémon Go si aggiorna e ci permette di cambiare il nome utente

Aggiornamenti Pokémon Go Aggiornamenti Pokémon Go
Acerboni Ferdinando | 09 Agosto, 2016, 19:48

In secondo luogo, è stata rinnovata graficamente la schermata nella quale compaiono i Pokémon nelle vicinanze: adesso si chiama Avvistamenti e mostra i Pokémon nei dintorni con l'erba come sfondo. È stato inoltre aggiunto un avviso per chi desidera giocare a Pokémon GO mentre sta guidando, invitandolo a non farlo.

Tutte le migliorie sono state riportate sul blog ufficiale del gioco. Prima di proseguire, vi vogliamo ricordare che in un mese esatto Pokémon GO è stato in grado di ricavare circa 200 milioni di dollari. Gli allenatori devono confermare che non sono alla guida per poter giocare.

Risolto un bug che impediva di ottenere i bonus agli XP "Bene", "Ottimo" ed "Eccellente" per i lanci delle Pokéball.

Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di cambiare il proprio nickname nel gioco per una sola volta.

Per ora possiamo solo confermarvi il ritorno in Pokémon Go della modalità di risparmio energetico per i sistemi operativi iOS per il resto bisognerà attendere il futuro e continuarci a seguire per non perdere nessuna notizia e rimanere sempre informati sulle novità.

Aggiunte le immagini dei Leader dei Team Candela, Blanche e Spark. Il tutto sarà accessibile dalla solita schermata e prenderà il nome di "dintorni", andando così ad integrare l'attuale sistema, che ci segnala tramite l'erbetta disegnata i Pokémon nelle vicinanze. Durante questo periodo è possibile vedere qualche variazione nell'interfacciaI.

Altre Notizie