Domenica, 16 Giugno, 2019

Juventus News, Pjanic: "Voglio raggiungere Pirlo"

Cacciopini Corbiniano | 09 Agosto, 2016, 19:01

A quattro giorni dall'amichevole con l'Espanyol e a poco più di una settimana dall'inizio della Serie A 2016-17, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Miralem Pjanic, che ha commentato le mosse di mercato della Juventus e ha fatto il punto su questi suoi primi mesi tra le mura di Vinovo. Ma dobbiamo dimostrare il nostro valore in campo, e dare un chiaro segnale dall'inizio per continuare a vincere come negli ultimi 5 anni. Pronto a sostituire Marchisio davanti alla difesa o alzarsi sulla trequarti, con l'obiettivo Champions nel mirino. "In Europa è più difficile perchè ci sono tante grandi squadre, ma proveremo ad arrivare più lontano possibile".

"Mi trovo bene da mediano e da trequartista, inizio a conoscere compagni. Amo calciare le punizioni ma non sarà una gara in campo, è importante che vinca la squadra poi chi se la sentirà le batterà". Le punizioni? Non so chi le tirerà, ma non è un problema. "Ho passato 5 anni bellissimi a Roma, ringrazio tutti per quello che ho vissuto, oggi indosso un' altra maglia e voglio vincere, sono un professionista".

"Il ritorno all'Olimpico da avversario per me sarà una partita speciale, contro un avversario forte, un ottimo allenatore, davanti a tifosi incredibili".

"Ha lasciato un gran bel ricordo qui a Torino, nella società, nei tifosi e i compagni". Pirlo? Magari raggiungessi il suo livello, è uno dei miei obiettivi personali.

Altre Notizie