Sabato, 17 Agosto, 2019

Supercoppa: domani il Real contro il Siviglia

Supercoppa: domani il Real contro il Siviglia Supercoppa: domani il Real contro il Siviglia
Cacciopini Corbiniano | 09 Agosto, 2016, 18:58

E' tutto pronto per il primo atto stagionale a livello europeo, con Real Madrid e Siviglia che si affrontano per la conquista della Supercoppa europea. Il Siviglia lo ha già dimostrato l'anno scorso. L'argentino ha firmato un contratto di due anni e ha preso il posto di Unai Emery, oggi al Paris Saint-Germain, che aveva condotto la squadra alla vittoria di tre UEFA Europa League consecutive da quando era diventato l'allenatore Siviglia nel 2013.

Da ricordare poi a chi volesse seguire la gara sui dispositivi mobili, che lo streaming gratuito sarà accessibile per tutti semplicemente collegandosi al sito Mediaset.it e aprendo la sezione apposita.

Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Real Madrid-Siviglia in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili da questo sito. "Credo che sarà sufficiente il lavoro svolto in queste settimane". Ma anche perchè il mercato del Siviglia del neo tecnico Jorge Sampaoli è stato davvero ricco: tantissimi i volti nuovi, da Correa a Vazquez, da Ganso a Vietto. Si può vincere contro il Real?

Sono 178 i precedenti totali tra Real Madrid e Siviglia, con bilancio nettamente a favore dei madrileni con 95 vittorie, 29 pareggi e 54 sconfitte, 374 gol fatti e 242 gol subiti, di cui una vittoria per 2-0 nell'unico incrocio in finale di Supercoppa Europea. In attacco, dunque, spazio all'ex Juventus Alvaro Morata. Assenze pesantissime per Zidane: mancano Keylor Navas, Pepe, Kroos, Bale e soprattutto Cristiano Ronaldo.

SIVIGLIA (4-2-3-1) - Sergio Rico; Mariano, Rami, Pareja, Escudero; N'zonzi, Kranevitter; Vitolo, Vazquez, Konoplyanka; Vietto.

Altre Notizie