Martedì, 16 Luglio, 2019

Loria, il piccolo Luciano Jr Koranteng travolto e ucciso da una Bmw

Loria, il piccolo Luciano Jr Koranteng travolto e ucciso da una Bmw Loria, il piccolo Luciano Jr Koranteng travolto e ucciso da una Bmw
Evangelisti Maggiorino | 09 Agosto, 2016, 18:48

Quello che doveva essere un felice e spensierato pomeriggio di agosto si è trasformato ieri, 3 agosto 2016, in un vero e proprio incubo per una famiglia di Castione di Loira, frazione del comune di Loria in provincia di Trevis o, dove un bambino di soli otto anni ha tragicamente perso la vita dopo essere stato travolto da un'automobile mentre si trovava in bicicletta per strada. L'autista si è fermato a prestare soccorso, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Tutta da accertare quindi la dinamica dell'incidente.

I sanitari hanno solo potuto constatarne il decesso. La madre è stata ricoverata sotto shock in ospedale e l'autista dell'auto ha avuto un malore. Secondo la prima ricostruzione il bambino sarebbe stato travolto da un'auto mentre usciva da una strada laterale di via Castiglione a Castione di Loria. Sull'accaduto indagano le forze dell'ordine che dovranno stabilire come siano andate le cose. Luciano Junior Koranteng che l'anno prossimo avrebbe frequentato la quinta elementare, aveva una sorella nata poche settimane fa ed era una giovane promessa del pallone: giocava nella locale squadra di calcio del Loria.

Altre Notizie