Lunedi, 22 Luglio, 2019

Milan, agente Badelj: "I viola non lo vendono quest'estate"

Milan sarà Cuadrado il primo colpo made in China | Sport e Vai Milan, agente Badelj: "I viola non lo vendono quest'estate"
Cacciopini Corbiniano | 09 Agosto, 2016, 18:17

Mercato Milan, Badelj non è semplice da tesserare ma neanche impossibile e Montella continua a sperare. Ma la Juventus ha ribadito il concetto che l'attaccante lascerà Vinovo solo ed esclusivamente a titolo definitivo dietro il pagamento di un indennizzo di almeno 23-24 milioni di euro. I rossoneri hanno davvero le ore contate in questo calciomercato quindi hanno chiesto massimo tre giorni per concludere la trattativa con la Fiorentina, poi punterà su altro. I rossoneri puntano al prestito del giocatore (fonte: Tuttosport). La distanza fra domanda e offerta sembra essersi ridotta e se i piemontesi dovessero avvicinare le loro pretese a quanto proposto tempo fa da Corvino, l'affare si chiuderà in un attimo. Per queso motivo i rossoneri hanno messo nel mirino il croato Milan Badelj, ritenuto incedibile dalla Fiorentina sebbene lui voglia lasciare i viola. Iniziamo dal tedesco. In Turchia si sostiene che alla fine SuperMario firmerà un nuovo contratto con il Besiktas (accordo annuale) che a sua volta farà scattare il diritto di opzione per l'acquisto del centravanti tedesco. Calciomercato Milan Isco Badelj, potrebbero arrivare a breve. "Sono entrambi uomini giusti per il 4-3-3 del tecnico rossonero". Corvino ha detto che quest'estate non vuole cederlo. Il procuratore del giocatore croato, Dejan Joksimovic, è contrariato e forse tornerà all'attacco.

"Esattamente. Il sogno di Badelj è andare a giocare nel Milan, anche se al momento resta un calciatore della Fiorentina".

Altre Notizie