Lunedi, 24 Settembre, 2018

Due nuovi Apple Watch in arrivo?

Apple Watch 2 Due nuovi Apple Watch in arrivo?
Acerboni Ferdinando | 09 Agosto, 2016, 09:04

Di conseguenza la presentazione dovrebbe esserci nel corso del Keynote 2016 di Apple, che stando alle ultime anticipazioni sarebbe in programma per martedì 6 settembre. E, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe arrivare anche un modello di colore blu.

Kuo ha anticipato anche le novità future: l'arrivo della connettività LTE nel 2017, così che lo smartwatch Apple possa essere indipendente dall'iPhone per SMS e chiamate, e un design rinnovato solo nel 2018.

C'è spasmodica attesa per il nuovo Apple Watch 2, dato che l'ultimo Apple Watch è ormai datato e dato che c'è da aspettarsi davvero infinitamente tanto dalle nuove incredibili possibilità del nuovo sistema operativo in via di sviluppo iOS 10.

Secondo quanto rilevato da uno studio di NextWorth, l'Apple Watch 2 avrà un ottimo successo sul mercato.

Nell'Apple Watch 2 verranno migliorate le attività di geolocalizzazione, e per questo verrà introdotto il barometro. Una sorta di Apple Watch "1.5", che integrerà un processore migliorato realizzato da Taiwan Semiconductor Manufacturing Co., meglio nota come TSMC. Il GPS permetterà di utilizzare lo smartwatch ad esempio in corsa senza per forza avere la necessità di portare con se iPhone. Lo smartwatch non offrirà le nuove caratteristiche del Watch 2, mentre avrà qualche componente aggiornato e un design molto simile al Watch. Secondo l'analista Ming-chi Kuo, Cupertino si appresterebbe a migliorare sensibilmente l'attuale Apple Watch offrendo agli utenti un modello dotato di GPS e di una batteria maggiorata in grado di garantire un'autonomia superiore all'attuale. È il parere del solitamente ben informato analista Ming-chi Kuo, che, se fosse confermato, vedrebbe l'offerta di Apple Watch allinearsi a quanto avviene già ora l'attuale iPhone SE rispetto ai fratelli più evoluti.

Altre Notizie