Sabato, 24 Agosto, 2019

Bieber risponde a Orlando Bloom completamente nudo con la fidanzata

Bieber risponde a Orlando Bloom completamente nudo con la fidanzata Bieber risponde a Orlando Bloom completamente nudo con la fidanzata
Deangelis Cassiopea | 09 Agosto, 2016, 01:22

Insomma, dei veri peperini! Un miraggio per tutte noi, ma non per Katy Perry, da gennaio 2016 fidanzata con l'attore britannico, in vacanza in Sardegna con il suo amato.

"Taylor Swift si è messa a ridere quando ha visto le foto". Peccato che l'attore fosse tranquillamente senza costume. Lo scatto sta facendo il giro del web. Per la precisione si sono recati in Sardegna e sono stati subito beccati dai paparazzi del New York Daily News in alcuni momenti di relax. Beh, così è stato avvistato sull'isola italiana: che dite, lo prenotiamo un bel viaggetto in terra sarda?

Ecco, cari amici, se mai anche uno solo di voi avesse avuto un dubbio, una curiosità, un desiderio rispetto ad Orlando Bloom, oggi si puo' togliere il sasso dalla scarpa. Orlando Bloom si sarebbe tolto il costume prima di entrare in acqua e avrebbe deciso di prendere l'escursione in paddle come un'esperienza nudista. Anzi, con le mani nella Selena Gomez, che dopo aver strappato dalle mani di un fan il cartello con scritto "please marry Justin" (ti prego sposa Justin) durante un recente concerto, sembra quanto mai intenta a trovare un rimpiazzo per il povero Bieber. Eh sì, perchè Orlando Bloom sembra proprio messo bene e, per questo, toccandosi un po' dove in verità, in pubblico, non dovrebbe, ce ne dà la prova.

Ormai la storia d'amore fra Orlando e Katy è più che ufficializzata.

Altre Notizie