Domenica, 18 Agosto, 2019

Elisabetta Canalis si confessa: i guadagni ed i progetti

Elisabetta Canalis Elisabetta Canalis si confessa: i guadagni ed i progetti
Deangelis Cassiopea | 08 Agosto, 2016, 20:35

Elisabetta, in un'intervista a Il Giornale.it, ha parlato della sua carriera, cominciata nel 1999 e consolidata poi nel 2002 con la trasmissione Striscia la Notizia, per poi cambiare vita dopo qualche anno, trasferendosi a Los Angeles, città dove attualmente vive con suo marito Brian Perri, noto chirurgo d'America e la piccola Skyler Eva che il prossimo 29 settembre compirà un anno di vita. "Per chi arriva dall'Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita", ha raccontato Elisabetta Canalis.

Quindi ha spiegato di aver detto di no anche a dei contratti in esclusiva con la tv italiana: "Ho rinunciato a contratti in esclusiva con i principali canali televisivi italiani e non è stato un passo facile".

Ho un progetto che non riguarda da vicino il mondo dello spettacolo. "Un progetto con Maddalena Corvaglia, che dai tempi di Striscia la Notizia è una delle amiche cui voglio più bene e con le quali sono più in sintonia". "È semplicemente un'evoluzione del mio percorso". Mi ha insegnato molto perché è stato un passaggio importante nella mia vita. Ma che Elisabetta Canalis avesse pensato a lungo se fosse il caso di fare questo passo e che la scelta le fosse costata molte rinunce forse non lo immaginavamo. E l'ho fatto. Ora vivo qui e mi sposto soltanto per lavoro.

De Gregori è uno dei miei più grandi idoli: quando avevo 15 anni mi sono intrufolata a un suo concerto fingendo di essere una giornalista. "E, se proprio devo dirlo, quando è venuto a cantare a Los Angeles e ho cucinato per lui e per sua moglie qui in casa mia, beh quella è stata davvero una grande soddisfazione".

Altre Notizie