Sabato, 14 Dicembre, 2019

Grande Fratello Vip, Chicco Nalli nel cast? Parla la Cipollari

Esce il promo del Grande Fratello Vip Ilary super sexy Grande Fratello Vip, Chicco Nalli nel cast? Parla la Cipollari
Deangelis Cassiopea | 08 Agosto, 2016, 13:31

Per quanto riguarda i concorrenti del Grande Fratello Vip circolano diversi nomi in Rete e sulla carta stampata: dalla vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Cristina Plevani all'ex attore americano di Beautiful Ronn Moss, dalla cantante Manuela Villa alla showgirl Pamela Prati fino alla teleimbonitrice più chiacchierata e famosa d'Italia Wanna Marchi. Ilary Blasi torna in televisione dopo la pausa maternità. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Durante una serata il tronista alla domanda "Si può svelare quella cosa che succede tra poco. che te ne vai in un posto.so che c'è una trasmissione che dovresti.consideri??" ha risposto così: "Sì, considero".

In tanti avevano affermato a grande voce: "Io non lo guarderò!" ma, ad oggi, forse assisteremo a qualche dietrofront. Fino a poco tempo fa non si sapeva se alla conduzione sarebbe stata confermata la Leone o se invece sarebbe tornata Ilary (leggi qui). "Lo preferisco rischioso e imprevedibile". Francesco Totti potrebbe benissimo partecipare al GF Vip poiché sa fare spogliatoio e trasformerebbe i concorrenti in una squadra affiatata. "Sono fortunata - ha ammesso Ilary -, ma la maternità non mi ha mai creato ostacoli sul lavoro". Tra i concorrenti della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip dovrebbe esserci Andrea Damante. Anzi, pare che i bambini mi portino fortuna. Lo scorso 10 marzo è nata Isabel.

Un nome forse a sorpresa, visto che ormai si pensava che l'ex fidanzato di Giorgia Lucini volesse soltanto concentrarsi sulla nuova storia d'amore con Giulia De Lellis che sta andando sempre meglio e sul suo lavoro come deejay.

Altre Notizie