Martedì, 18 Giugno, 2019

Samsung Galaxy S7 Active vs Motorola Moto Z Force: chi la spunta?

Samsung Galaxy S7 Active vs Motorola Moto Z Force: chi la spunta? Samsung Galaxy S7 Active vs Motorola Moto Z Force: chi la spunta?
Acerboni Ferdinando | 08 Agosto, 2016, 10:05

Di recente è stato pubblicato in rete un interessante video confronto che mette di fronte il Samsung Galaxy S7 Active ed il Motorola Moto Z Force. Proprio per questo i ragazzi di PhoneBuff hanno voluto confrontarli in una serie di cadute. Se volessimo fare però una sfida Samsung Galaxy S7 Active vs Motorola Moto Z Force chi la spunterebbe? Il risultato è lo stesso anche quando la caduta riguarda il bordo posteriore, con qualche graffio in più per lo smartphone di Lenovo.

Il quarto round è quello più temuto, ovvero al caduta frontale, ma fortunatamente anche in questo caso gli smartphone non riportano nemmeno un graffio o una scheggiatura al vetro, segno che Gorilla Glass 4 e ShatterShield svolgono egregiamente il loro lavoro. Resta comunque il fatto che il possibile look di Moto Z Play appare senza alcun dubbio accattivante e moderno, nel pieno stile insomma di quelli che sono i canoni estetici degli smartphone di oggi giorno.

Altre Notizie