Giovedi, 19 Settembre, 2019

Star Wars: in cantiere almeno 3 film su Han Solo

LONDON ENGLAND- JULY 17 Alden Ehrenreich who will play Han Solo on stage during Future Directors Panel at the Star Wars Celebration 2016 at Ex Cel Star Wars: in cantiere almeno 3 film su Han Solo
Acerboni Ferdinando | 08 Agosto, 2016, 09:59

Durante la Star Wars Celebration Europe che si è svolta due settimane fa a Londra, i Walt Disney Studios hanno ufficialmente annunciato che Alden Ehrenreich (Beautiful Creatures - La sedicesima luna, Blue Jasmine, Ave, Cesare) interpreterà il giovane Han Solo nel film della serie Star Wars Anthology.

Il progetto di più film per ora è un rumor pubblicato dal The New York Daily News, ma potrebbe presto essere confermato, dal momento che ci sono vari motivi per pensare possa essere credibile. A paventare l'ipotesi decisamente suggestiva è il contratto firmato dallo stesso Ehrenreich che prevede la realizzazione di ben tre lungometraggi.

C'è davvero una palpabile eccitazione per il film su Han Solo e il suo potenziale.

In primis, l'entusiasmo con cui è stato accolto il giovane attore, scelto per interpretare il pilota scavezzacollo. La gioventù di Han Solo non è necessariamente collegata all'Impero e quindi potrebbero esserne ricavate storie del tutto inedite. "Si potranno esplorare nuove galassie, creature pazzesche ed inserire un'ampia gamma di nuovi personaggi".

Il primo film vedrà come Han Solo sia diventato quello che abbiamo conosciuto in "Una nuova speranza".

Han Solo tornerà nella sale cinematografiche nel maggio del 2018 con uno spin-off della saga di Star Wars interamente dedicato alle sue origini, ma Disney sembra già interessata a qualcosa di più grande e duraturo.

Altre Notizie