Giovedi, 19 Settembre, 2019

Quake Champions: ecco perché il gioco non arriverà su console

Quake Champions: ecco perché il gioco non arriverà su console Quake Champions: ecco perché il gioco non arriverà su console
Acerboni Ferdinando | 08 Agosto, 2016, 08:23

Durante la presentazione dall'Hilton Anatole in occasione del QuakeCon 2016, Tim Willits, direttore studio di id Software nonché progettista del Quake originale, ha preso parola per svelare una serie d'informazioni sul nuovo Quake Champions.

Dopo gli annunci su Prey e DOOM dal QuakeCon non poteva mancare qualche dettaglio su Quake Champions, annunciato all'E3 2016, mostrato in un primo gameplay trailer.

Willits ha mostrato ai partecipanti un'anteprima dei quattro Campioni introdotti nel trailer di annuncio dell'E3: i classici del franchise, Ranger e Visor, e i nuovi arrivi, Nyx e Scalebearer. Il gioco vede anche il ritorno di Anarki: dinoccolato, veloce e dotato di hoverboard.

La beta chiusa di Quake Champions inizierà nel 2017, quindi non manca molto al momento in cui potrete vedere con i vostri occhi la sua velocità, con 120Hz e un framerate non limitato. "Raccogliere le armi o uccidere gli avversari".

Willits ha fatto accenno ad altri tre Campioni, ancora avvolti nel mistero, che potranno essere scelti dai giocatori della closed beta all'interno di una dozzina di personaggi totali. Non si esclude però l'arrivo di Quake Champions anche su console nei mesi a seguire. Grande enfasi sarà infatti data all'aspetto competitivo, con leghe, tornei e campionati già in fase di preparazione.

Altre Notizie