Lunedi, 16 Settembre, 2019

Pokémon GO, smentiti gli avvistamenti del leggendario Articuno

Pokémon GO, smentiti gli avvistamenti del leggendario Articuno Pokémon GO, smentiti gli avvistamenti del leggendario Articuno
Acerboni Ferdinando | 08 Agosto, 2016, 04:44

Articuno è il primo leggendario ad apparire in pokémon GO.

Ma chi sta dicendo la verità, a questo punto? Parlando con Geek.com, ha spiegato che si tratta di "una burla o di qualcuno che ha hackerato il gioco". C'è chi dice sia apparso da un uovo da 10km, chi addirittura ricevuto come scusa (non si sa per cosa) da parte di Niantec stessa e chi sia apparso per via di un glitch: capita molto dopo l'aggiornamento che alcuni Pokemon catturati poi abbiano altre sembianze, fomentando anche la teoria che ci sia il trasformista Ditto dietro. Un altro giocatore ha pubblicato Facebook in un'immagine in cui sostiene di aver trovato Moltres, un altro uccello leggendario.

Diversi screenshot apparsi su Facebook e Reddit, con tanto di foto e video come prove, suggeriscono che Articuno è stato finalmente catturato da un allenatore in Ohio. E allora ecco qui le ipotesi più gettonate. Proprio di poche ore fa è la notizia della trasformazione di un Caterpie in un Charizard. Più probabile, quindi, l'utilizzo di qualche app che consente di barare all'interno del gioco. Eurogamer si sarebbe messo in contatto con lo sviluppatore per verificare i fatti, dato che nel video dei Covey possiamo osservare che nella mail incriminata ci sarebbe un errore nel nome del Pokémon, che sarebbe chiamato Articundo.

Altre Notizie