Giovedi, 20 Giugno, 2019

Uomini e Donne, Tina Cipollari: ancora una volta contro Gemma!

Uomini e Donne news Tina Cipollari agguerrita su Gemma Galgani Gemma e Tina
Acerboni Ferdinando | 08 Agosto, 2016, 04:07

Uomini e Donne è in pausa ma continua la guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L'opinionista e la dama si sono scontrate per mesi. Ma come stanno veramente le cose tra Gemma e Tina?

Dopo i corsi di seduzione a 180 euro a lezione, di cui si era parlato nelle scorse settimane, si farebbe pagare anche da chi vuole uscire a cena con lui: la notizia l'ha data Il Vicolo delle News, citando un articolo del settimanale Top, e sta facendo molto discutere i fan di Uomini e Donne. È il mio ruolo. Se ho attaccato volutamente Gemma?

Nel corso di un'intervista con il settimanale "Nuovo" ha invece spiegato qual è il suo vero lavoro: "Lavoro come consulente per un'azienda che si occupa di gestire manager stranieri in Italia, ma vorrei condividere con il pubblico la mia filosofia di vita". In alcuni casi mi ha vomitato addosso, scriva proprio così...vomitato addosso, fatti della mia vita provata che nulla avevano a che fare con il programma. Siamo arrivati al limite dell'infamia. Quindi, chi ha seguito tutte le puntate di cui è stata protagonista la signora Gemma Galgani, sa bene che il più delle volte è stata lei a inveire contro di me" ha dichiarato Tina Cipollari, per poi aggiungere: "Glielo dico io di che cosa è innamorata la signora Gemma Galgani: delle telecamere, della visibilità, della popolarità. "E credo, anzi sono certa, che abbia usato me per avere più visibilità". La Dama del Trono Over di Uomini e Donne ha preferito - almeno per il momento - non replicare ai recenti attacchi. Intanto, pare ormai certo il ritorno di Gemma in tv a settembre, insieme all'ex fidanzato Giorgio Manetti.

Altre Notizie