Lunedi, 23 Settembre, 2019

Nuovo top di gamma certificato dalla FCC — Sony Xperia Kugo

Sony Xperia XR Nuovo top di gamma certificato dalla FCC — Sony Xperia Kugo
Acerboni Ferdinando | 08 Agosto, 2016, 03:16

L'unica cosa che ha rivelato l'ente FCC è la capacità della batteria: a bordo di questo smartphone Android ci sarà una batteria al litio dalla capienza di 2700 mAh.

Un dispositivo Sony Xperia ha ricevuto la certificazione del famoso ente americano FCC.

Secondo la documentazione fornita dall'ente, l'Xperia Kugo è conosciuto anche con il numero di modello Sony 14784Z. Altre funzionalità rivelate dalla certificazione includono Bluetooth, Wi-Fi ac a 2.4 e 5 GHz ed NFC. Chissà che questo smartphone non rientri fra le novità che la casa giapponese porterà fra meno di un mese all' IFA 2016 di Berlino. In entrambi i casi parliamo di smartphone sicuramente interessanti ma per motivi diversi tra loro: quello di Sony perché dovrebbe ergersi come il nuovo top di gamma del catalogo prodotti, e quello di Samsung perché potrebbe rappresentare una nuova proposta volta ad arricchire il portfolio degli entry-level. Alcune recenti indiscrezioni hanno dichiarato che Sony dovrebbe lanciare presto un nuovo smartphone di fascia alta.

Quest'ultimo device potrebbe essere caratterizzato da un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820.

Sono attesi sul terminale anche 4 GB di RAM, il solito design a doppio vetro con telaio metallico e un comparto fotografico di tutto rispetto.

Altre Notizie