Martedì, 21 Gennaio, 2020

Xbox One S, una nuova console, più piccola e in 4K

Acerboni Ferdinando | 07 Agosto, 2016, 01:48

Xbox One S Halo Collection Bundle: Halo 5 + Halo The Masterchief Collection + Xbox Wireless Controller + Xbox One S da 500GB o 1TB, rispettivamente a 299 dollari e 349 dollari.

Si parla spesso dell'attuale andamento delle console di casa Microsoft e Sony e altrettanto spesso sia PS4 e Xbox One vengono definite (sotto molti aspetti giustamente) arretrate dal punto di vista tecnologico.

Annunciata lo scorso 13 giugno all'E3 e disponibile nei negozi da ieri, Xbox One S a quanto pare non rappresenta solo una versione compatta e con uscita video 4K (con supporto HDR) del modello originale, ecco quindi alcune informazioni trapelate in rete dopo le prime prove.

Digital Foundry ha dimostrato che Xbox One S è in grado di migliorare le performance di quasi tutti i giochi, migliorando non solo il frame rate ma anche la stabilità del suo valore medio.

Da Digital Foundry arrivano ora interessanti novità riguardo le prestazioni di questa nuova console.

Un piccolo Master Chief, di profilo e caricaturale, è inciso all'interno dell'ultima console di Microsoft in commercio: la Xbox One Slim (Xbox One S per i più smaliziati). È comunque possibile aggirare l'ostacolo: basta cambiare le impostazioni della propria Xbox inserendo come località Stati Uniti, riavviare la console, scaricare l'applicazione e poi ricambiare di nuovo la località rimettendo Italia, ed il gioco è fatto.

Altre Notizie