Mercoledì, 24 Luglio, 2019

HTC Nexus Sailfish - previsti un chip Snapdragon 820 e schermo FHD

HTC Nexus Marlin HTC Nexus Sailfish - previsti un chip Snapdragon 820 e schermo FHD
Acerboni Ferdinando | 30 Luglio, 2016, 21:37

I prossimi top di gamma targati Google sono sicuramente tra i dispositivi più chiacchierati del Web nelle ultime settimane.

Dopo il recente video 3D in cui si poteva evincere il possibile design di HTC Nexus Marlin e Sailfish, quest'oggi è apparsa una nuova immagine che, seppur non ritrae i dispositivi, ci permette di scoprire qualche possibile specifica riguardante l'HTC Nexus S1. Si tratta naturalmente di HTC Nexus Sailfish! Il secondo dispositivo della serie, invece, potrebbe disporre di uno schermo da 5 pollici di diagonale.

Nei mesi passati sono già trapelate alcune informazioni tecniche sul conto del Nexus Marlin ed ora è il turno di Sailfish di ricevere un po' di attenzione. La prima la si può ricavare dal codice msm8996 che appare all'interno del file.

La seconda certezza concerne la dimensione del pannello principale del nuovo Nexus 2016, simile a quello impiegato sull'attuale Nexus 5X di LG: trattasi infatti di un display da 5.2 pollici di tipo LCD a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), come testimoniato dal valore di densità di pixel per pollice pari a 420ppi. A bordo dovremmo trovare anche un ormai immancabile sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Molto interessante anche la presenza di un riferimento allo sblocco di sicurezza biometrico, del quale però non sappiamo ancora molto.

Altre Notizie