Giovedi, 18 Luglio, 2019

Samsung Galaxy J2 Pro svelato ufficialmente per l'India

Samsung Galaxy S8 ultime novità data d'uscita prezzo e specifiche tecniche Samsung Galaxy J2 Pro svelato ufficialmente per l'India
Acerboni Ferdinando | 29 Luglio, 2016, 14:27

Dopo aver tolto il sipario a Galaxy J2 2016, Samsung ha da poco ufficializzato una versione se vogliamo migliore di questo smartphone, ossia un'edizione un po' più prestante e arricchita di un elemento che ha già fatto chiacchierare di sé nei giorni scorsi e che ora è finalmente realtà: lo Smart Glow.

Un device che non ha particolarmente colpito, a dire il vero, specialmente sulla discutibile scelta implementativa dettata dalla sola presenza di appena 8GB di memoria RAM, segno evidente che qualcosa deve muoversi in casa Samsung, e dalla conseguente specifica relativa alla memoria RAM che stanzia sull'1,5 GB.

Esteticamente, rispetto al suo predecessore, non cambia nulla ma col Samsung J2 Pro sono state implementate nuove caratteristiche e novità.

Parliamo, dunque, delle sue specifiche tecniche, ovvero, la dotazione interna è stata nettamente migliorata. Si tratta, quindi, di un dispositivo con processore Quad-core Spredtrum SC8830 da 1,5 Ghz supportato da 2 GB di RAM. Anche il Samsung Galaxy J2 Pro dispone inoltre dello Smart Glow, lo speciale anello luminoso attorno alla fotocamera che segnala visivamente le notifiche. Galaxy J2 Pro sarà disponibile in India nelle colorazioni Nero, Argento e Oro a un prezzo concorrenziale: solo 132 euro!

La memoria RAM è pari a 2 GB e lo storage interno è di 16 GB espandibile fino a 32 GB tramite scheda microSD.

Il Galaxy J2 Pro possiede un telaio in plastica e uno schermo Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel).

Altre Notizie