Sabato, 21 Settembre, 2019

Wonder Woman: Nuove immagini da Entertainment Weekly

Wonder Woman Gal Gadot svela il poster ufficiale																 37 minuti fa			 Di Gabriele Laurino			 News Wonder Woman Gal Gadot svela il poster ufficiale 37 minuti fa Di Gabriele Laurino News
Deangelis Cassiopea | 22 Luglio, 2016, 14:40

Nelle foto, oltre ad ammirare la splendida super eroina, è possibile riconoscere anche Chris Pine, che nel lungometraggio sarà il pilota Steve Trevor, e la regista Patty Jenkins. C'è anche uno scatto che ritrae la protagonista mentre riceve alcune indicazioni da Patty Jenkins. Questa è la sinossi ufficiale del film pubblicata dalla Warner: Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo.

Combattendo al fianco dell'uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri... e il suo vero destino.

Entertainment Weekly ha rilasciato online nuovissime immagini di Gal Gadot dal film di Wonder Woman. Nel cast della pellicola troviamo Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen e Danny Huston.

Altre Notizie