Sabato, 21 Settembre, 2019

Michelle Hunziker è incinta un fratellino per Celeste?

Gossip-Michelle-Hunziker-e-di-nuovo-incinta Michelle Hunziker è incinta un fratellino per Celeste?
Deangelis Cassiopea | 21 Luglio, 2016, 21:10

Su Instagram Michelle Hunziker posta un video con la figlia Celeste: "Cece vuoi che la mamma ti faccia un fratellino?".

Il gossip adesso prende di nuovo vita proprio grazie allo zampino della conduttrice. Un video pubblicato sul suo profilo Instagram fa ben sperare i suoi fan.

Il video, corredato dalla didascalia "Un sorriso vale più di mille parole...", ha totalizzato quasi 150 mila visualizzazioni. Ma, calcoli alla mano, Cece tre anni li compirà soltanto nel 2018: è possibile, quindi, che Michelle e Tomaso Trussardi abbiano deciso di accelerare i tempi.

E come ogni estate, con tutta la sua famiglia al seguito, trascorre le giornate in acqua con le sue figlie, Aurora, Celeste e Sole. Un quarto erede, un maschietto magari biondo, un piccolo principe in arrivo nella famiglia Trussardi. La primogenita Aurora, oggi 19enne, è nata quando la conduttrice di origine elvetica era ancora giovanissima, dall'amore con Eros Ramazzotti finito nel 2002. La coppia, che convive da tre anni ha già avuto Sole, nata nel 2013 e Celeste, arrivata nel 2015. I fans di Michelle, conoscendo il desiderio della showgirl, si augurano che sia così: "Evvai Michelle!" Tomaso non vede l'ora di fabbricare una nuova creatura. Per fortuna è più grande della pillola. Dopo aver visto la clip, la bacheca si sta riempiendo di commenti, di domande e soprattutto di scommesse su quale sarebbe mai il sesso del futuro pargolo. Un altro figlio ci sarà.

Altre Notizie