Mercoledì, 18 Settembre, 2019

Belen ritrova il primo ''amore'': foto e baci con Borriello a Ibiza

Stefano De Martino svela il nuovo rapporto con l'ex Belèn Rodriguez Belen ritrova il primo ''amore'': foto e baci con Borriello a Ibiza
Deangelis Cassiopea | 21 Luglio, 2016, 14:14

I due non si sono mai veramente persi di vista, ma si sono definitivamente riavvicinati lo scorso inverno, dopo che Belen aveva annunciato la sua separazione.

A firmare lo scoop che fornisce le prove dell'esistenza del flirt tra i due ex è stato il settimanale 'Chi' che pubblica l'immagine di un abbraccio perso nel romanticismo di un bacio nella lussuosa villa che il calciatore possiede alle Baleari.

Tre ragazzi hanno postato sui profili social due foto: la prima li ritrae con Marco Borriello in una spiaggia di Ibiza, la seconda con Belen Rodriguez.

"Non ho mai visto un volto sorridente che non fosse bello!!!!!".

Era già nell'aria da un po' la notizia di un riavvicinamento tra Belèn Rodriguez ed il suo ex Marco Borriello.

Belen Rodriguez e Marco Borriello starebbero di nuovo assieme. Neanche a starlo a specificare, l'indiscrezione fornita da Sorge su Facebook non ha ancora ricevuto alcuna replica da parte dei diretti interessati, ovvero Belen Rodriguez e Marco Borriello. In esclusiva assoluta, il settimanale pubblica le foto rivelatrici del bacio. I due, ricordiamo, hanno avuto una relazione dal 2004 al 2008: successivamente, l'argentina si è poi legata a Fabrizio Corona e, poi, a Stefano De Martino, dalla cui relazione è nato il figlio Santiago.

Con loro ci sono anche altri amici e Borriello è seduto di spalle.

Dalla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino è iniziato il toto nomi e al fianco della showgirl sono stati affiancati diversi vip, ultimo quello di Andrea Iannone, ma i bene informati hanno sempre portato avanti la "candidatura" dell'ex (ai tempi dell'Isola dei Famosi).

Altre Notizie