Domenica, 16 Giugno, 2019

Samsung Galaxy Note 7: la presentazione ed ultime indiscrezioni

Samsung il Galaxy Note 7 riceve la certificazione dell'FCC Samsung Galaxy Note 7: la presentazione ed ultime indiscrezioni
Acerboni Ferdinando | 17 Luglio, 2016, 22:19

Continua il conto alla rovescia per il lancio di Galaxy Note 7, dopo aver sciolto ogni dubbio relativo al numero del modello (motivi di marketing), ora ad attanagliare i fans sono i quesiti sulle dimensioni del display, quanti pollici sarà grande il nuovo phablet di casa Samsung?

Il processore in Europa dovrebbe essere invece un Exynos 8893. Senza scordare le varie innovazioni che il device dovrebbe portare, come ad esempio lo scanner dell'iride. Oltre agli immancabili iPhone 6S e 6S Plus, è possibile acquistare altri validissimi top di gamma come il Huawei P9, disponibile anche nell'eccellente variante economica Huawei P9 Lite (erede del best seller del 2015 Huawei P8 Lite), che l'LG G5.

Si tratta di uno smartphone che vi piacerebbe provare?

Per tutti i clienti TIM con ricaricabile: Anticipo di 99 Euro più 30 rate mensili da 20 Euro l'una. C'è ancora incertezza, però, sulle dimensioni del display: se inizialmente si era parlato di 5,7 pollici, le ultime indiscrezioni non escludono uno schermo da 5,8 o addirittura 6 pollici per il phablet. I lati curvi del S7 Edge vengono sfruttati dal software grazie ad una lunga serie di funzioni esclusive per questo smartphone.

La batteria sarà da 4.000 mAh e non sarà sostituibile dall'utente. Un ulteriore avvistamento ha poi svelato la presenza della certificazione per la resistenza all'acqua. Presumibilmente si tratterà di un processo estremamente rapido: la schermata di sblocco del Galaxy Note 7 mostra infatti come sia data all'utente la possibilità di scegliere due meccanismi di autenticazione: la scansione dell'iride, e il classico percorso tattile di sblocco.

Altre Notizie