Domenica, 16 Giugno, 2019

Tutti i segreti del nuovo Samsung Note 7

Note 7 edge Tutti i segreti del nuovo Samsung Note 7
Acerboni Ferdinando | 17 Luglio, 2016, 15:19

Il nome del nuovo device Samsung è stato quindi confermato direttamente dal produttore che non a caso ha inserito come riferimento un numero 7 in blu sull'invito, affiancato da un elemento visivo che somiglia ad un iride e ad un pennino s-pen come quello di Note 5.

Samsung Galaxy Note 7 ci richiederà inizialmente una scansione del nostro occhio al momento dell'attivazione della funzione, per ottenere un'immagine campione su cui basarsi per gli accessi successivi.

C'è una buona probabilità che il display sia da 5,7 pollici, anche se qualcuno pensa addirittura a uno schermo da 6 pollici. Le performance al top, garantite dall'ottimo processore Exynos 8890, progettato da Samsung stessa, garantiscono agli utenti dei due Galaxy piena soddisfazione. Se da un lato è chiaro che si tratta di una tecnologia di autenticazione ancora più sofisticata e sicura rispetto a quelle correnti, non è infatti detto che sia anche più user-friendly. Abbinando lo smartphone ad una tariffa sarà possibile ridurre nettamente la spesa iniziale d'acquisto e sfruttare promozioni che garantiscono tanti minuti di chiamate, SMS e GB di traffico dati ogni mese.

L'involucro sarà di alluminio, e il tutto sarà resistente ad acqua e polvere.

Passando immediatamente alle specifiche tecniche, il nuovo top di gamma del colosso sud-coreano manterrà molto probabilmente una diagonale da 5.7 pollici che contraddistingue la gamma da qualche anno, ma curvato su tutte e due i lati.

La batteria sarà da 4.000 mAh e non sarà sostituibile dall'utente. Esse sono per lo più cover ma la cosa interessante è che in rete è stata pubblicata anche la lista degli accessori ufficiali che accompagneranno lo smartphone.

Altre Notizie