Giovedi, 20 Giugno, 2019

Quasi la metà degli utenti Steam usa Windows 10 per giocare

Windows 10 Anniversary Update Quasi la metà degli utenti Steam usa Windows 10 per giocare
Acerboni Ferdinando | 17 Luglio, 2016, 12:38

Molti si sono lamentati della politica alquanto aggressiva di Microsoft per invogliare la gente a scaricare l'aggiornamento e ora che siamo alle ultime battute dell'offerta, l'azienda ha deciso di non smentire le sue tattiche.

Gli utenti che utilizzano App-V o UE-V, dovranno effettuare l'upgrade all'edizione Enterprise o Education, se passano a Windows 10 Anniversary Update. Microsoft, per tutta risposta, non si è offerta di risolvere il problema ed ha inviato alla signora un assegno da 10.000 dollari.

Ora ha creato un nuovo avviso a tutto schermo. E interromperà qualsiasi cosa stiate facendo per farvi sapere che la vostra occasione sta per scadere per sempre. Uscirà a breve il primo grande aggiornamento, Windows 10 Anniversary Update, che promette nuove funzionalità e migliorie come: Windows Ink, Cortana, Eindows Defender e Microsoft Edge.

Il prossimo obiettivo dopo l'Anniversary Udpate di Windows 10 sarà porre le basi per Windows 10 Redstone 2, il cui arrivo è indicativamente previsto per l'inizio del 2017 (non è ancora un'informazione ufficiale, ma più fonti autorevoli concordano sul punto). Oppure potete continuare ad usare la vostra release a non pensarci più.

Altre Notizie