Sabato, 15 Giugno, 2019

Amazon svela prezzo e data del nuovo modello di PlayStation 4?

PS4_Neo_Amazon Amazon svela prezzo e data del nuovo modello di PlayStation 4?
Acerboni Ferdinando | 17 Luglio, 2016, 11:06

Come avrete intuito non si tratta di modifiche radicali, ma è probabile che Sony abbia preferito contenere i costi.

I nuovi leak Playstation 4 Neo mostrano infine una chiara data di uscita per la nuova console, primavera 2017, periodo in cui molte altre importanti uscite in merito all'elettronica di consumo di solito vedono la luce: senz'altro questa nuova console intermedia si rivelerà la scelta numero uno per tutti coloro che ancora devono avvicinarsi al mondo del videogaming made in Sony, che a distanza di anni rimane ancora fresco e coinvolgente come sempre.

Secondo il leak, l'imminente PS4 Neo utilizzerà gli stessi core "Jaguar" della Playstation 4 corrente.

La scheda video, il componente fondamentale per giocare presenta 36 CU e una frequenza di 911 MHz mentre la RAM interna equivale a 8 GB di RAM con una larghezza di banda di 218 GB/s. A pochi giorni di distanza torniamo a parlare della nova console che in queste ultime ore ha svelato alcuni particolari interessanti rinvenuti su alcuni documenti ufficiali trafugati che confermano i rumor web delle scorse settimane.

Sony ha anche menzionato nelle slides che i giochi PS4 rilasciati da ottobre 2016 o successivi dovrebbero supportare entrambi i sistemi. Potrebbero essere incompleti, datati, non corrispondere alle caratteristiche finali di PS4 NEO o essere diventati obsoleti dopo la presentazione all'E3 del "mostro" di potenza di Microsoft.

Insomma le principali novità sono nelle performance che aumentano garantendo prestazioni migliori.

Altre Notizie