Giovedi, 19 Settembre, 2019

HP Elite X3: a settembre in Italia a 699 euro

HP Elite X3: a settembre in Italia a 699 euro HP Elite X3: a settembre in Italia a 699 euro
Acerboni Ferdinando | 17 Luglio, 2016, 09:26

Il nuovo HP Elite x3, smartphone Windows 10 Mobile di fascia alta, arriverà sul mercato, oramai è praticamente ufficiale, nel corso del prossimo mese di settembre.

HP Elite X3 sarà, al momento della sua uscita, probabilmente lo smartphone più prestante a montare Windows, più precisamente nella versione Windows 10 Mobile.

Oggi, finalmente, riceviamo notizie proprio sul prezzo e data di commercializzazione di HP Elite X3.

Insomma, HP Elite X3 è un dispositivo che vota molto alla produttività, di fatto lo scopo di HP è proprio questo, lanciare un prodotto che per quanto riguarda la produttività sia il suo punto a fuoco, anche se 1200 dollari per un prodotto completo sono troppi. HP, in ogni caso, offrirà pacchetti completi e vantaggiosi alle aziende che potrebbero risparmiare notevolmente sull'acquisto di un buon numero di bundle. Nel pacchetto completo dovrebbe rientrare anche il servizio di virtualizzazione di app dekstop tramite Continuum. La dotazione prevede infatti uno schermo QHD a tecnologia AMOLED da 6 pollici di ampiezza con vetro Gorilla Glass 4, un processore Snapdragon 820 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (espandibili con microSD), fotocamera posteriore da 16 megapixel ed anteriore da 8 megapixel, batteria da 4.150mAh, lettori di impronta digitale e retina, supporto Dual SIM e scocca impermeabile con certificazione IP67. Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane per tutti gli aggiornamenti legati al debutto del nuovo smartphone HP in Italia.

Altre Notizie