Domenica, 16 Giugno, 2019

Windows 10 per PC, nuovo "Aggiornamento Cumulativo" (KB3172985) disponibile al download

Windows 10 per PC, nuovo Windows 10 per PC, nuovo "Aggiornamento Cumulativo" (KB3172985) disponibile al download
Acerboni Ferdinando | 17 Luglio, 2016, 08:48

Infatti, come dichiarato dal responsabile del programma Insider Dona Sarkar, tutti i possessori di un prodotto che integra Windows Phone 8.1 avranno la possibilità di effettuare l'upgrade al nuovo OS mobile di casa Redmond anche successivamente al 29 luglio. Le novità arriveranno, invece, con la distribuzione di Windows 10 Anniversary Update il cui rollout inizierà il prossimo 2 agosto, sia per i PC che per il mondo mobile. Trattasi, in buona sostanza, di un aggiornamento cumulativo di manutenzione che va a correggere bug rilevati dagli utenti, chiudere falle di sicurezza ed ad ottimizzare le prestazioni del sistema operativo. I più curiosi possono recarsi nella pagina dedicata alla cronologia degli aggiornamenti di Windows 10 per scoprire quali correttivi e bug fix Microsoft abbia introdotto con questi aggiornamenti. Per quanto riguarda, invece, Windows 10 Mobile, gli utenti potranno scaricare l'update direttamente dallo strumento di aggiornamento del sistema operativo mobile. Piccoli miglioramenti anche alla funzione Narratore.

Migliorato il supporto per la riproduzione video in alcune app che non riproducevano correttamente i filmati se in background.

Tra i problemi risolti troviamo la rimozione di un problema che causava il malfunzionamento della tastiera di Microsoft Edge nella modalità di utilizzo InPrivate.

Windows 10 per PC, nuovo

Continuate a seguirci con attenzione anche nel corso dei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti sul nuovo Windows 10 Anniversary Update.

Risolto un problema che faceva visualizzare una schermata nera anzichè il lockscreen al momento della ripresa dell'attività dallo Standby.

Altre Notizie