Martedì, 15 Ottobre, 2019

Game of Thrones 7: Nuova location in Spagna per la prossima stagione?

Game of Thrones 7: Nuova location in Spagna per la prossima stagione? Game of Thrones 7: Nuova location in Spagna per la prossima stagione?
Deangelis Cassiopea | 15 Luglio, 2016, 23:39

Durante una recente intervista, gli showrunner della serie tv targata HBO David Benioff e D.B. Weiss hanno rivelato che la produzione della settima stagione di Game Of Thrones sarà posticipata ai mesi invernali in modo da rendere più autentiche le location. Per questa ragione, riguardo la produzione della prossima stagione Benioff spiega: "Non c'è ancora una data". "Non abbiamo ancora una data certa, ma quest'anno probabilmente tarderemo un pò." .

Nonostante l'attesa sia spasmodica, sembra purtroppo che dovremo scordarci di rivedere Il Trono di Spade in primavera, come succede ogni anno: la settima stagione della serie sarà con ogni probabilità rimandata a più avanti nel 2017. Questo rafforzerebbe le ipotesi di uno sbarco nel continente occidentale, anche se in Game of Thrones non si hanno mai particolari certezze. "Così abbiamo esagerato su tutta la linea, così abbiamo potuto avere un po' di tempo grigio cupo anche nei luoghi soleggiati dove giravamo".

Ci toccherà quindi allungare il nostro periodi di sofferenza prima dell'uscita della nuova stagione!!!

Altre Notizie