Lunedi, 23 Settembre, 2019

Cherry Season, 6 e 7 luglio: Oyku e Seyma vengono lasciate

Cherry Season anticipazioni Cherry Season, 6 e 7 luglio: Oyku e Seyma vengono lasciate
Deangelis Cassiopea | 10 Luglio, 2016, 06:22

Secondo le anticipazioni nelle prossime puntate Oyku inizierà a capire che Ayaz può realmente far parte della sua vita, non solo come amico ma anche come ipotetico fidanzato. In Cherry Season la protagonista è Oyku, interpretata da Ozge Gurel, una ragazza che insegue il sogno, cioè diventare una fashion designer. Dopo l'accaduto Oyku e Seyma si dedicheranno al lavoro raggiungendo grandi successo, ma presto dovranno fare i conti con la realtà. Alla fine Oyku canterà anche una serenata sotto la finestra di Ayaz e Seyma affronterà nuovamente Mete, che sembrerà piuttosto colpito dalle lacrime della ragazza. Nella puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 8 luglio 2016, scopriremo che cosa succederà ai nostri protagonisti. Burcu cerca di aiutare l'amica organizzando una serata musicale ma non serve a nulla. La prima delle sue vittime è stata la povera Rosina, la donna ha ingenuamente venduto la sua casa per timore che questa venisse svalutata dal pian urbanistico della città e che lei e la sua famiglia tornassero così alla miseria.

Cherry Season abbandona il proprio appuntamento quotidiano.

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 luglio 2016, al tradizionale orario delle 14.45 circa, potremo assistere su Canale 5 alla serie televisiva turca che si intitola Cherry Season - La stagione del cuore, la quale ogni giorno di più riesce a catalizzare l'attenzione di tantissime persone. Le anticipazioni delle puntate di Cherry Season in programma dal 4 all'8 luglio svelano che al centro della trama ci sarà la rottura tra Oyku e Ayaz e quella tra Seyma e Mete.

Ma Oyku non si da per vinta e decide di andare di nascosto alla festa organizzata a casa di Mete.

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 LUGLIO: Diciamo la verità Ayaz è l'unico ad aver raccolto il favore del pubblico femminile di Cherry Season anche se i suoi "colleghi" hanno sempre molta visibilità. Il fidanzamento ufficiale ci sarà, dunque, così come ci sarà la proposta di matrimonio! Lui la raggiunge al locale ma quando scopre quello che sta succedendo sembra pieno di dubbi, alla fine cederà oppure no? Burcu, che si è sempre fidata di Emre, non avrà motivo di dubitare della sua parola e continueranno a vivere la loro favola. E Mete, almeno per il momento, non lo accetta.

Altre Notizie