Lunedi, 23 Settembre, 2019

Mercedesz Henger critica Belen, la showgirl risponderà all'ex naufraga?

Mercedesz Henger Mercedesz Henger critica Belen, la showgirl risponderà all'ex naufraga?
Deangelis Cassiopea | 09 Luglio, 2016, 23:30

Cosa hanno in comune Belen Rodriguez e Mercedesz Henger, un bel po' di cose visto che sono entrambe ex naufraghe, belle, desiderose di restare nel mondo dello spettacolo e di far parlare di sé.

La figlia di Eva, che ricordiamo ha anche recitato in diverse pellicole tradizionali tra cui "Fantozzi - Il ritorno" di Neri Parenti, "Torno a vivere da solo" di Jerry Calà nonché un piccolo cameo tagliato in fase di montaggio in "Gangs of New York", regia di Martin Scorsese, in una unga intervista al settimanale Chi ha parlato della sua vita privata e del suo desiderio di mettere su famiglia, punzecchiando qui e li Belen Rodriguez. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, a differenza dei genitori ha intrapreso un percorso nettamente differente ma, il passato dei genitori le è pesato non poco, ecco perché, durante il corso del reality show ha perfino dichiarato di essere stata vittima di bullismo. Tendenza, questa, che si è confermata anche col passare degli anni: "Mi dicevano: 'Sicuramente sei una zoc***a come tua madre'. Accetto che lo abbiano fatto i miei genitori, ma io ho scelto un'altra strada". Ho viaggiato con la mia testa. Sono laureata in psicologia, amo la ristorazione e magari apro un ristorante. Non capisco però perché una come Belen che ha tutto, poi si lamenti quando il meccanismo la tocca.

Stefano De Martino con Mercedesz Henger

Mi sono arrivate delle proposte indecenti, anche film porno, ma io non lo farei mai. La ragazza si è classificata al terzo posto dietro Giacobbe Fragomeni e Jonas Berami. Ma c'è di peggio nella vita. Se lui avesse fatto un passo, chissà. "E io lo so bene". Ma non voglio rovinare l'amicizia.

Altre Notizie