Martedì, 25 Giugno, 2019

Stefano De Martino difende Belen sui social ma flirta con la Buccino

Stefano De Martino difende Belen sui social ma flirta con la Buccino Stefano De Martino difende Belen sui social ma flirta con la Buccino
Deangelis Cassiopea | 09 Luglio, 2016, 23:21

L'annuncio è stato dato sui social da una pagina dedicata a De Martino su Instagram.

Mentre si trovava in Italia però Stefano, che solitamente è molto riservato riguardo la sua vita privata, ha postato su Instagram una foto insieme ai suoi genitori e alcuni fan l'hanno criticato pesantemente.

L'ultimo video in cui compare il nonno di Stefano fu pubblicato sui social proprio dal ballerino. Stefano De Martino ha interrotto momentaneamente le vacanze a Ibiza per rientrare in Campania a causa della scomparsa dell'adorato nonno.

Stefano De Martino difende Belen sui social ma flirta con la Buccino

"Vi informo che parlar male di terze persone per fare un complimento a me non lo trovo un atteggiamento rispettoso e tanto meno mi lusinga, non mi piace e non lo condivido" inizia così il lungo sfogo di Stefano che non nomina mai Belen pur riferendosi palesemente alla madre del figlio Santiago. Il ballerino stava trascorrendo le proprie vacanze estive ad Ibiza in compagnia del figlio Santiago, un periodo di relax per ricaricare le batterie dopo una stagione professionale intensa e dopo una fase, come detto, non troppo felice a livello coniugale. Il padre orgoglioso aveva ripreso tutto, per poi condividere il momento sui social. Non è dato sapere se almeno ha fatto pervenire un telegramma o una telefonata di condoglianze, sappiamo solo che Stefano De Martino cerca di farsi forza giocando insieme a Santiago e cercando di evitare paparazzi e gossip sui suoi presunti flirt. Un momento felice, indimenticabile, in cui tutta la famiglia si era riunita per celebrare i 50 anni di matrimonio, oggi traguardo quasi impossibile.

Stefano De Martino sembra che sia molto attratto dalla bellissima showgirl Cristina Buccino.

Altre Notizie