Lunedi, 23 Settembre, 2019

Napoli, folla impazzita per Sophia La diva alle sfilate di Dolce&Gabbana

Dolce e Gabbana Napoli, folla impazzita per Sophia La diva alle sfilate di Dolce&Gabbana
Deangelis Cassiopea | 09 Luglio, 2016, 20:18

"Signora Sophia, lei rappresenta Naoli, il corpo di Napoli, il cuore, la testa", dice De Magistris.

Napoli - "Non è facile parlare, per me è facile quando sono davanti a una macchina da presa e dico delle battute scritte per me".

Il sindaco di Napoli, al secondo mandato dopo le elezioni comunali di giugno 2016, ha proposto la cittadinanza alla grande attrice e la giunta ha approvato.

Stefano Gabbana, infatti, ha scelto di fare un tour dei vicoli di Napoli, quelli meno turistici a bordo di un motorino, accompagnato da un napoletano DOC. "Grazie del vostro amore e della vostra accoglienza" h a detto la diva ai tanti napoletani che cercavano di avvicinarla. E' una soddisfazione intima, che gratifica l'animo e che mi accompagnerà a lungo.

Tra i nomi che circolano ci sono anche Nicole Kidman e Madonna: l'attrice e la pop star pare abbiano confermato la loro presenza, ma ci sono anche altri che non potrebbero mai mancare alla festa di Dolce & Gabbana a Napoli. Ed è pure nu' bellu guaglione.

"I primi film, la pizza de 'L'oro di Napoli'". Poi tutti a cantare "Oi vita, oi vita mia" accompagnati dalla banda.

La città è già in fermento: i vicoli del centro non solo sono diventati protagonisti della nuova campagna pubblicitaria del brand, ma si stanno riempendo anche di opere d'arte che raffigurano in modo insolito alcuni degli ospiti.

Sono sicura che una volta calato il sipario sull'evento, ciò che verrà in mente non sarà Napoli, le sue piazze, i suoi monumenti, la sua gente ma la griffe, i modelli, le sfilate, i vip che sono arrivati in questa città perché non potevano mancare all'ennesimo evento mondano, o data la sua durata, all' "evento". Napoli, questa cerimonia, questo bellissimo premio.

Altre Notizie