Martedì, 25 Giugno, 2019

Selvaggia Lucarelli Vs Emma Marrone in bikini

Selvaggia Lucarelli Vs Emma Marrone in bikini Selvaggia Lucarelli Vs Emma Marrone in bikini
Deangelis Cassiopea | 09 Luglio, 2016, 19:23

Dopo i commenti al vetriolo della blogger Selvaggia Lucarelli, sempre pungente e pronta a sparare a zero su chiunque non le vada a genio o faccia anche solo un passo falso, Emma Marrone ha deciso di rispondere all'accusa di falsa modestia che le aveva riservato la nota blogger qualche giorno fa, quando aveva postato su Istagram uno scatto a bordo piscina in bikini dove mostrava un fisico da urlo. A volere criticare la sua scelta è anche l'opinionista e giornalista Selvaggia Lucarelli che, ripostando una foto di Clio, avrebbe su scritto: "E' una presa per il culo, un escamotage ingenuo per sentirsi dire "ma va, sei in formissima!". "Avrei preferito un più onesto "Ragazze, sono dimagrita un po' e mi sento fig******a ma sappiate che mi sentivo f**a anche prima con una 44!". Anzi, fa anche bene. I veri messaggi positivi sono invece quelli lanciati da altri, come quello, recente, della youtuber Clio che proprio due giorni fa ha postato una foto in bikini con tutte le sue curve. Sono libera come lo siete voi. "Un modo per alimentare la vanità scomodando temi seri che male si associano a culi sodi e taglia 40". A far infuriare gli utenti è stata però la didascalia che accompagna l'immagine: "Un po' di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina!". Però mettetevi d'accordo almeno sugli insulti... A postarlo però non una ragazza qualsiasi, ma Emma Marrone, una delle cantanti più popolari e apprezzate del panorama italiano. Lei sì che si mostra imperfetta e rotonda, senza pose da playmate, con qualche chilo in più e un sorriso grande così. La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra loro sputano veleno senza motivo. così giusto per ferire! "Brava Clio. Da oggi in tuo onore smetto anche di mettere i rossetti rosa pallido, prometto". "Mi spiace davvero che le donne stiano diventando aride e fredde e senza sentimenti".

Queste parole hanno subito fatto il giro del web, suscitando scalpore e soprattutto creando polemica tra i fan della cantante salentina: "Il 7 Luglio 2016 rimarrà nella storia per il profilo bloccato alla Lucarelli e per la difesa di Belen nei confronti di Emma", "Belen che difende Emma".

In tutto questo c'è anche un piccolo giallo: stamattina la pagina Facebook della Lucarelli risultava 'introvabile', come se fosse stata cancellata o bannata.

Altre Notizie