Domenica, 22 Settembre, 2019

Gossip: Paola Caruso, cambiamenti in vista

Gossip: Paola Caruso, cambiamenti in vista Gossip: Paola Caruso, cambiamenti in vista
Deangelis Cassiopea | 09 Luglio, 2016, 19:14

Intervistato da Melty.it, Lucas Peracchi conferma di aver conosciuto Paola Caruso quando non era ancora stato contattato dalla redazione di "Uomini e Donne" per sedere sul trono della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Lucas Peracchi racconta la sua relazione con Paola Caruso.

Secondo quanto rivelato da Lucas a "Meltv" tra i due sembrerebbe esserci una fortissima attrazione che al momento riuscirebbe a compensare l'evidente diversità caratteriale, lui schivo e solitario, lei chiacchierona ed espansiva. Lei confessa di essere innamorata e felice: "Ho finalmente trovato un grande amore, forse l'uomo della mia vita". I follower mettono in discussione l'autenticità di questa coppia e parlano di "business", soprattutto in vista di una foto che immortala i due piccioncini ma viene taggato anche il marchio di abbigliamento delle magliette che indossano. Ma come vive questa relazione Lucas Peracchi?

In effetti dopo la sua esperienza nel reality show di Canale 5 per Paola Caruso sembrano essersi aperte molte porte, a cominciare probabilmente da quella di Colorado, lo show comico di Italia 1 che potrebbe vederla nelle vesti inediti di conduttrice.

Dopo le dichiarazioni al miele dell'esplosiva Bonas di "Avanti un altro", che si è detta innamoratissima del suo Lucas, in tanti hanno pensato, infatti, a una possibile trovata pubblicitaria per finire dritti dritti sulle prime pagine delle riviste di gossip, ma magari non è così. "È vero, tra noi c'è grande attrazione fisica".

Altre Notizie