Giovedi, 19 Settembre, 2019

Dolce e Gabbana a Napoli: il programma degli eventi con ospiti illustri

Sophia Loren riceve cittadinanza onoraria della città di Napoli Dolce e Gabbana a Napoli: il programma degli eventi con ospiti illustri
Deangelis Cassiopea | 09 Luglio, 2016, 01:22

E' lei la moglie del titolare, Salvatore Capparelli. E da qui che è iniziato il successo per i due stilisti. E l'intensa, lussuosa e complessa carovana della quattro giorni di Dolce & Gabbana a Napoli palpita e accoglie fragorosamente l'arrivo dell'ultima diva. "Faccio questo mestiere da 33 anni - racconta - ma oggi più che mai sono fiero che i nostri dolci siano il simbolo della tradizione partenopea e della napoletanità nel mondo". Sempre secondo quanto si apprende da "il corrieredelmezzogiorno.it", i camerieri, tutti di presenza "notevole", avrebbero servito Dom Perignon agli ospiti già catturati dalla magnificenza delle collezioni di alta gioielleria esposte per l'occasione. E fu amore a prima vista tra loro e il tipico dolce napoletano.

L'8 luglio un primo evento di sera al Borgo dei Marinari. "Sarà un giorno che resterà nella storia della città, sono emozionato come lo è lei". Nelle foto di Livenet News Network, i due stilisti camminano per il centro storico della città partenopea. Come la festa di San Gennaro. Si è fatta attendere a lungo Sophia Loren ma ne è valsa la pena: in un abito di paillettes nero ricamato con rose rosa, accompagnata da Domenico c e Stefano Gabbana, l'attrice fa il suo ingresso i via dei Tribunali e la folla assiepata e affacciata ai balconi esplode in un boato. Oltre ai babà di Capparelli, agli invitati vip di Dolce & Gabbana saranno offerte anche le pizze fritte di Gino Sorbillo: verranno servite nella serata conclusiva del programma, domenica, sulla suggestiva spiagga di Palazzo Donn'Anna a Posillipo.

Altre Notizie